1. Quando riceverò il mio Pacchetto Itinerario?
Riceverai il nostro Pacchetto Itinerario, uno per camera, al momento del check- nel primo hotel. Include le descrizioni dei percorsi, le etichette per i bagagli e ulteriori informazioni. Se desideri consultare queste informazioni prima della partenza, come preparazione per la vacanza, puoi scaricare i documenti da MyDBT sul nostro sito web e stamparli a casa. Riceverai il tuo Login per MyDBT insieme alla conferma della prenotazione.
2. Quali sono le norme del codice della strada?
Queste informazioni le trovi nei tuoi documenti di viaggio che riceverai al tuo arrivo.
3. Quando riceverò la mia bici a noleggio?
Quando farai il check-in nel primo hotel ti verranno consegnate le chiavi della tua bicicletta. L'altezza della sella sarà stata adattata all'altezza della persona, come indicato nella prenotazione.
4. Quali sono le previsioni del tempo nei Paesi Bassi?
Il tempo è imprevedibile nei Paesi Bassi. Su www.accuweather.com puoi trovare le medie storiche.
5. Cosa succede se piove?
Ecco cosa consiglia Dutch Bike Tours. Assicurati di avere sempre con te l’attrezzatura per la pioggia. Metti dei vestiti asciutti nelle borse laterali impermeabili. In questo modo potrai metterti dei vestiti asciutti al tuo arrivo in hotel, anche se il tuo bagaglio non fosse stato ancora consegnato .
Su www.buienradar.nl trovi le previsioni del tempo per le prossime tre ore . Quindi, in teoria, puoi provare a pianificare l’escursione in bicicletta sulla base delle previsioni.
6. A che ora sarà prelevato/consegnato il mio bagaglio presso l'hotel?
I bagagli devono essere pronti per il ritiro alle 09:00 e saranno consegnati al tuo prossimo hotel prima delle 17:00.
7. Come posso contattare Dutch Bike Tours durante il mio viaggio in bicicletta?
Negli orari d'ufficio puoi chiamarci allo 0031 (0) 24 3244712. Al di fuori degli orari d'ufficio puoi chiamarci al numero di emergenza che troverai nel tuo Pacchetto Itinerario. Non leggiamo le e-mail durante il fine settimana, quindi non esitare a contattarci telefonicamente al nostro numero di emergenza. Saremo felici di aiutarti!
8. Come posso raggiungere il mio primo hotel dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol?
Tutti i nostri hotel sono raggiungibili con i mezzi pubblici. Il sito www.9292.nl/en permette di visualizzare il percorso dall'aeroporto all'hotel e di stamparlo. Sfortunatamente, noi non possiamo organizzare il trasferimento. Se non vuoi utilizzare i mezzi pubblici, dovrai prendere un taxi.
9. Quali sono i costi di cancellazione della prenotazione?
I costi di cancellazione dipendono da quando si annulla (quanti giorni prima della data di inizio della vacanza). Per conoscere esattamente la nostra politica di cancellazione , clicca sul link: https://www.dutch-biketours.com/general-information